Audi R8 GT Supersport Edition by Wheelsandmore

Desiderate una vettura esclusiva sotto ogni aspetto? Allora date un’ occhiata a cosa è in grado di fare un tuner con un’ auto già esclusiva di suo: stiamo parlando dell’ Audi R8 GT Supersport Edition by Wheelsandmore. Il tuner ha infatti elaborato un esemplare dell’ Audi R8 GT, che è già una versione speciale della “normale” R8 V10, limitata in soli 333 esemplari.

Le modifiche sono state davvero tante e hanno permesso di realizzare una vettura in grado di essere sia una “normale” vettura stradale, ma sicuramente chi ha la possibilità di affittare una pista farebbe bene a farlo, visto che la vettura è in grado di garantire prestazioni impressionanti che è possibile saggiare solo in un circuito.

Diamo ora uno sguardo alle modifiche apportate da Wheelsandmore: per prima cosa prendete uno dei 333 esemplari dell’Audi R8 GT. Fatto? Ora modificate l’elettronica di bordo, l’impianto di aspirazione e quello di scarico che per l’occasione è stato alleggerito del 40%.

Il risultato finale dovrebbe garantire un aumento di potenza di 51 CV che permetterà alla Audi R8 GT Supersport Edition by Wheelsandmore di passare dai 560 CV di serie a ben 611 CV.

Infine, apportate delle modifiche all’assetto con cerchi in lega di 20 pollici con dimensioni diverse: 235/30 per quanto riguarda gli pneumatici anteriori; 295/25 per quanto riguarda gli pneumatici posteriori. Infine montate un sistema in grado di alzare il muso fino a 40 mm per evitare di sbattere il muso contro i dossi artificiali. Il risultato finale è la Audi R8 GT Supersport Edition by Wheelsandmore.

Impostazioni privacy