Johnny Depp teme l'autobiografia di Kate Moss

Non tutti sanno che Johnny Depp ha avuto un passato burrascoso, fatto di eccessi di droga e alcol, ma per fortuna ne è uscito fuori, divenendo in poco tempo un grandissimo attore di fama internazionale, ammirato soprattutto dalle donne, per la sua bellezza e per il suo fascino.

Depp, quando era giovane, non voleva diventare attore perché non amava quel tipo di vita da lui definito ‘commerciale’, ma dopo essere diventato padre  ha riflettuto molto, decidendo di proiettarsi in quella vita proprio per il bene dei figli. Per questo il bel Johnny ha ricoperto parti importanti in film con incassi stratosferici, come ‘Pirati dei Caraibi’.

Come tutte le star del cinema, Depp ha avuto molte relazioni con donne famose, tra cui Kate Moss. I due, infatti, sono stati insieme negli anni ’90. Proprio questa relazione  sta alterando quell’equilibrio che l’attore aveva acquistato nuovamente da tempo.

A breve, infatti, Kate Moss pubblicherà la sua autobiografia, e Depp teme che la modella possa aver narrato anche aspetti relativi alla loro relazione, e nello specifico le motivazioni per cui egli pose  fine alla tormentata storia d’amore.

Prima di diventare padre, infatti, Johnny Depp aveva un  carattere irascibile, che lo portava spesso ad essere  protagonista di risse violente.

Depp teme, forse,  che l’autobiografia della Moss possa contenere rivelazioni inerenti alla sua vita giovanile,  costellata  di eccessi di alcol e droga. Si vocifera, comunque, che ci sia qualcosa in più , oltre a questo, che tormenta l’attore.

Chissà se Kate Moss si vendicherà di lui, perché, a quanto pare non ha mai dimenticato il modo con cui  Depp l’ha lasciata.

Impostazioni privacy