Brad Pitt sedotto da una misteriosa ragazza mora

Chissà come reagirà Angelina Jolie quando osserverà il suo compagno, Brad Pitt, affiancato costantentemente, sul set di World War Z, da una giovane ragazza mora di cui non si conosce, per ora, il nome.

Già si è parlato di questo continuo ‘affiancamento’  della moretta che, appunto, sin dalle prime riprese del film,  non si è mai scollata dal bel Brad tanto da mandare in escandescenza Angelina Jolie, che si è presentata sul set di World War Z per dire  alla ragazza di stare lontana dal suo compagno

In realtà, se non si vuole essere maliziosi, non ci sarebbe nulla di strano, perché Brad e la ragazza sarebbero semplici colleghi di lavoro. Se se si fa attenzione, però,  alle foto che ritraggono Brad sul set, nelle strade di   Glasgow, si può notare che l’attore è costantemente seguito dalla ragazza misteriosa, che non  lo  lascia mai solo.

Angelina Jolie forse ha paura di questa ragazza perché rischia di minare seriamente la sua relazione. In fondo, anch’essa ha conosciuto Brad sul set, quando quest’ultimo era sposato con Jennifer Aniston.

Le recenti foto, quindi, non fanno altro che rendere più ansiosa Angelina Jolie, benché recentemente Brad Pitt abbia affermato di volerla sposare.

Angelina Jolie e Brad Pitt, lo ricordiamo, hanno 6 figli e, secondo quanto si è appreso, sono stati proprio loro a chiedere ai genitori di sposarsi.

Staremo a vedere come si evolverà la storia, e se tra Brad e la misteriosa ragazza ci sia del tenero, oppure si tratti effettivamente di un semplice rapporto di lavoro.

Impostazioni privacy