Turisti per Caso Lite: arriva la versione gratuita

Fra le molteplici applicazioni presenti per i device marcati dalla Apple riscuotono molto successo quelle che appartengono al settore turistico. Soprattutto in questo periodo avere a portata di dito un programma che vi possa aiutare ad organizzare il vostro viaggio risulta davvero molto utile. Esistono moltissime apps del genere che riescono a soddisfare adeguatamente l’utilizzatore.

Alcune sono addirittura gratuite e, seppure siano distribuite senza un costo, offrono una magistrale qualità. Altre, invece, hanno un prezzo e molti utenti decidono di scartare l’ipotesi di spendere qualche euro. Fra le migliori, sicuramente ricordiamo quella denominata Turisti per Caso che risulta essere senza ombra di dubbio la più amata dagli utilizzatori. Per ottenere questa applicazione, purtroppo, bisogna acquistarla pagando la somma di 1,59 euro.

Vista la fama che sta ottenendo questo famoso programmino, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare una versione lite, dove sono presenti meno funzioni rispetto alla variante full, ma potrete metterla in download gratuitamente. Inoltre l’applicazione, seppur assottigliata di alcuni contenuti, risulta comunque ottima.

Sarà sempre possibile sfruttare la geolocalizzazione per individuare posticini interessanti nelle vicinanze. Saranno presenti circa 65000 segnalazioni di bar, ristoranti, luoghi caratteristici e quant’altro. Inoltre, potrete accedere ai diari di viaggio scritti dai turisti in modo da assorbire indirettamente le esperienze degli altri visitatori per non cadere in spiacevoli inconvenienti e soprattutto per non perdersi delle occasioni interessanti. Infatti, le migliori guide sono quelle stilate da coloro che, prima di voi, si sono trovati nella vostra stessa situazione.

Questa variante gratuita funzionerà solo ed unicamente se connessa ad internet.

Download | Turisti per Caso Lite

Impostazioni privacy