Tutto fermo per Lavezzi

L’Inter e Lavezzi sono sempre più vicini, anche se al momento la situazione sembra aver trovato una fase di stallo.

Già, questo è quanto emerso dalle parole del procuraatore del giocatore Alejandro Mazzoni, che a Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo assistito: “Ezequiel non ha avuto nessuna offerta ufficiale. L’interesse di Moratti sicuramente potrebbe esserci, visto che stiamo parlando di un grande giocatore. Bisogna vedere la volontà della società” E sul trofeo Gamper, contro il Barcellona di Messi e Sanchez:”Lavezzi ci tiene a giocarlo e a fare bene”.

Inoltre Mazzoni ha parlato anche di altri giocatori seguiti dalla compagine partenopea, entrambi sono sudamericani ed entrambi suscitano molto interesse in casa azzurra:”Chavez lo conosco benissimo. Credo che sia una scommessa questo ragazzo su cui puntare davvero. In prospettiva ha le capacità per essere un campione e per vestire l’importante maglia azzurra. L’astuzia di una società è anche quella di scoprire il talento prima che lo diventi, come hanno fatto in passato molte squadre che hanno preso giocatori a prezzi bassissimi per poi rivenderli a cifre esorbitanti.” Quanto a Leonel Vangioni, 24enne del Newell’s Old Boys, Mazzoni getta acqua sul fuoco: “Mi sembra interessante ma non credo che sia una strada che il Napoli ha intenzione di percorrere, comunque il mercato chiude il 31 agosto e molte cose possono succedere fino a quella data.” Vale lo stesso anche per Lavezzi? Staremo a vedere.

Il passaggio di Chavez al Napoli sembrava affare fatto e invece nelle ultime ore la trattativa ha subito una brusca frenata. Il presidente del San Lorenzo, Abdo, è in rotta con il manager del giocatore, Rossetto, che detiene il 50% del cartellino dell’attaccante. Il club di Almagro ha respinto l’offerta del procuratore di 650mila dollari, cifra della clausola rescissoria, e ora chiede almeno 2 milioni di euro per la metà.

L’affare potrebbe saltare.

Impostazioni privacy