Kristen Stewart riceve un medaglione da 40.000 dollari da Robert Pattinson

Sembrava tutta una finzione ma, invece, sembra proprio che Robert Pattinson e Kristen Stewart si amino veramente.  In realtà dei protagonisti di Twilight non si è mai saputo molto, ma ora si può dare ragione a tutti coloro che hanno sempre ritenuto che tra Robert e Kristen ci fosse del tenero.

A fornirci utili informazioni  è  l’edizione americana di Star Magazine, secondo cui Pattinson  avrebbe fatto proprio un bel  regalo  a Kristen, e cioé  un medaglione d’oro e di platino, che costa circa 40.000 dollari.

Una somma del genere, per un regalo, non può essere spesa da tutti, ma evidentemente  Robert se lo può permettere, visto che negli ultimi anni la sua notorietà è cresciuta esponenzialmente.

A quanto pare, all’interno del medaglione c’è una foto corredata da un’ iscrizione in latino che testimonia l’amore del bel vampiro per Kristen. Dopo aver ricevuto il regalo, pare che Kristen si sia emozionata, mettendosi a piangere per la gioia e per il fatto di non poter essere sempre vicina a Robert,  in quanto è, ultimamente, molto impegnata.

Quindi non sussiste alcuna crisi tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, come invece si era appreso tempo fa.  In realtà il loro legame è molto forte e sembra che si vada consolidando di giorno in giorno, benché i due siano spesso lontani.

Certo, quello di Robert Pattinson è stato proprio un bel gesto nei confronti di Kristen Stewart, e lei lo ha apprezzato molto. E dire che, pochi mesi fa, il protagonista di Twilight aveva affermato che il suo cervello non funzionava più!

 

 

 

Impostazioni privacy