Samsung: in arrivo una decina di device entro fine anno

Tramite fonti estere, nella giornata odierna arriva una lunga scaletta di device che verranno messi in vendita da Samsung nei prossimi mesi. Prima di analizzare nei dettagli (tra l’altro le schede tecniche non sono molto fornite) vogliamo mettere in evidenza due aspetti: 1) nella lista in questione, non c’è traccia di Windows Phone Mango. Questo significa che le tante indiscrezioni relativa ad una tripla piattaforma Samsung formata da Android, Bada e Windows Phone non sono corrette; 2) nella lista spunta un device con Android Ice Cream Sandwich.

A questo riguardo si scatena una lunga serie di supposizioni: il device in questione si chiama Samsung I9250 e la data approssimativa di rilascio è relativa alla settimana che va dal 28 novembre 2011 al 4 dicembre 2011. Guarda caso è proprio il periodo in cui è tanto atteso il prossimo Nexus 3 o per meglio dire il Nexus Prime. Ma è credibile che dopo un accordo da 12,5 miliardi di dollari, Google affidi la produzione del suo smartphone ad un produttore diverso da Motorola?

Comunque, ritorneremo su questa vicenda quando Google metterà una volta per tutte le carte in tavola e dirà esplicitamente quale sarà il produttore che lancerà sul mercato il Nexus Prime.

Ora parliamo degli smartphone in scaletta: a ottobre arrivano i device Samsung I8150, Samsung B5510, Samsung S5610, Samsung GT-S5360 e Samsung I9220.

Poi tra novembre e dicembre arrivano il tablet Samsung P6200 che sarà fornito in versione Wi-FI ( P6210) e 3G e lo smartphone Samsung I9210. Infine l’unico smartphone con Android Ice Cream Sandwich: il Samsung I9250.

Impostazioni privacy