Cesena, su Parolo c’è il Cagliari

Il Cesena fino ad oggi è riuscito a trattenere i suoi gioielli. Stiamo parlando di Giaccherini e Parolo. Gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi per il futuro dei due giocatori, da tempo al centro di diverse trattative.

Il responsabile dell’area tecnica del Cesena, Lorenzo Minotti, ha dichiarato:

 “Su Giaccherini non ci sono arrivate offerte ufficiali. Noi abbiamo offerto il rinnovo al giocatore che ha un altro anno di contratto e non lo svenderemo. Chi lo vuole deve farsi avanti e offrire una cifra che deve rispecchiare il suo valore. Per noi è un giocatore importante. Tutti hanno visto cosa ha fatto nell’ultimo anno e poi per noi è fondamentale perchè ha caratteristiche particolari: coniuga la fase offensiva a quella difensiva dando una grossa mano ai compagni”.

Il piccolo esterno piace alla Juventus, Conte lo vedrebbe bene nel suo 4-2-4,  ma al momento i due club non sono riusciti a trovare un accordo.

Stesso discorso per Parolo. Il centrocampista piace a diverse big, ma alla fine potrebbe finire al Cagliari e raggiungere il suo ex allenatore Ficcadenti. Minotti ammette l’interesse della squadra sarda:

“Vogliamo tenerlo ma il nostro club di fronte ad una richiesta importante lo lascia partire come è nella filosofia della società. Il Cagliari sta pensando seriamente a Marco. In caso di offerta importante, la prenderemo in considerazione”.

Il presidente Cellino è intenzionato a portarlo in Sardegna a tutti i costi, nell’affare potrebbe essere inserito Biondini, da tempo in rotta con la società e desideroso di tornare a casa. Il rosso centrocampista andrà in scadenza di contratto nel prossimo giugno e ha già manifestato l’intenzione di non rinnovare il contratto. La sua avventura al Cagliari può quindi dirsi conclusa.

Impostazioni privacy