Grand Theft Auto arriva su Mac App Store

Inizialmente le persone si appassionavano ai videogames che arrivavano soprattutto sulla console ideata dalla Sony: la Playstation, che per anni ha dominato il settore. In seguito altri dispositivi hanno destabilizzato la sua egemonia cambiando le carte in tavola. Anche gli apparecchi mobili sono divenuti molto competitivi nell’ambito games, difatti le persone che posseggono iPhone, iPod Touch e iPad possono divertirsi scaricando applicazioni apposite.

Anche i computer possono essere sfruttati per giocare a molteplici giochi, questo vale sia per le piattaforme marcate da Windows sia per quelle Mac. La mela morsicata, però, mette a disposizione un App Store adibito proprio alle applicazioni ideate per il loro sistema operativo.

Grand Theft Auto 3 - Rockstar Games

Dal 18 agosto 2011 è disponibile uno dei titoli che ha maggiormente appassionato i giocatori: Grand Theft Auto sviluppato dalla famosa casa Rockstar Games. I capitoli di questo fenomenale gioco sono molteplici e molto presto il Mac App Store disporrà di tre varianti.

Al momento potrete subito mettere in download Grand Theft Auto 3 al prezzo di 11,99 euro. Il costo risulta abbastanza limitato, ma bisogna considerare che si tratta di un titolo uscito nell’ormai lontano 2001 per Playstation 2.

L’applicazione pesa poco più di 700mb ed è vietata ai minori di 17 anni. Si tratta di un titolo che non poteva mancare su questo store, ma molto presto arriveranno anche Grand Theft Auto Vice City e San Andreas. Dovrete attendere precisamente il 25 agosto e il primo settembre per metterli in download, ed avranno sempre lo stesso prezzo del gioco al momento disponibile.

Download |

Impostazioni privacy