Nintendo eShop: i nuovi titoli della settimana

Come ogni settimana Nintendo festeggia l’arrivo del Week End aggiornando il suo store virtuale con nuovi titoli per le sue tre console, partendo proprio dall’ultima arrivata, la 3DS, che vede finalmente arrivare 3D Classics Urban Champions.

Gioco di lotta arcade prodotto da Nintendo per il suo Game Boy e rilasciato ora, con una grafica rinnovata e totalmente tridimensionale, al costo di 8 euro. Nei panni del duro del quartiere dovrai prendere a calci e pugni gli avversari che ti si presentano davanti al fine di farli arretrare e cadere nei vari tombini disseminati per i livelli.

Su DSi Ware abbiamo due nuovi titoli, acquistabili sia per DSi che 3DS: Moto eXtreme e My Asian Farm. Il primo è un titolo dedicato al motocross, prodotto da Chillingo e rilasciato a 800 Nintendo Points (oppure 8 euro), in cui dovete affrontare differenti piste estreme, dal deserto alle montagne vulcaniche, oppure creare le tue piste grazie alla modalità Editor e lo stilo Nintendo. My Asian Farm, invece, è la versione ambientata nel Sol Levante del gioco di simulazione di BiP Media My Farm: vostro a 200 Nintendo Points (2 euro), vi metterà alla prova con coltivazioni e allevamenti dall’altra parte del mondo.

Ultimo titolo della settimana è dedicato alla console da salotto, Wii: Flight Control. Prodotto da Firemint Pty Ltd e vostro al costo di 800 Nintendo Points, è un gioco di simulazione in cui il nostro compito è quello di gestire un aeroporto: dagli aerei (ben 10 differenti modelli sono presenti nella tua flotta), ai passeggeri, senza dimenticare i contatti con gli altri aeroporti. Se riuscirai bene nel tuo compito, oltre che redere felici passeggeri ed equipaggio, ed evitare brutti incidenti o spiacevoli disguidi, riuscirai a fare del tuo aeroporto un grande scalo internazionale!

Impostazioni privacy