Svelato il nome della nuova fiamma di Daniel Radcliffe

A quanto pare Daniel Radcliffe ha una nuova fiamma. L’attore è stato, infatti, immortalato mano nella mano con una ragazza mentre passeggiavano per le vie di  New York.

In base a quanto si è appreso, la ragazza si chiama  Rosanne Cocker, ed è assistente di produzione. Daniel, quindi, si è innamorato di una normale ragazza acqua e sapone, con uno stile chiaramente diverso da quello delle dive hollywoodiane.

Daniel ha detto definitivamente addio al ruolo di Harry Potter e ora sta cercando di ricostruire la sua carriera al di fuori della saga che gli ha permesso di diventare un giovane milionario. A quanto pare Radcliffe si trova a New York per  il musical di Broadway  ‘How to Succeed in Business Without Really Trying’.

In realtà, però, Radcliffe non ha detto addio al cinema, in quanto sarà prossimamente impegnato in un nuovo film, e cioè ‘ The Woman in Black’.

Rosanne e Daniel, però, non vivono nella stessa città, in quanto lei risiede in Inghilterra, assieme ai propri genitori e, perciò, è costretta a spostarsi spesso a Manhattan, dove vive Daniel.

A confermare la relazione tra il ‘maghetto’ e la Cocker è stato lo stesso  padre della ragazza, dichiarando che sua figlia e Daniel si conoscono da un pò di anni, e precisamente dal 2007. Il papà di Rosanne è fiero della relazione, perché ritiene Daniel un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle.

Daniel iniziò a parlare di Rosanne  qualche mese fa, sottolineando di essere molto felice e innamorato.

Staremo a vedere che risvolti avrà questa storia d’amore.

Impostazioni privacy