Beautiful fino al 26 agosto: Stephanie torna a casa e Amber continua a rubare

Da oggi 22 agosto le puntate della soap opera americana Beautiful verranno trasmesse nel loro solito orario, lasciando spazio a Centovetrine, che torna dopo una vacanza estiva di due settimane. Ecco qui di seguito alcune anticipazioni delle trame di Beautiful per questa settimana fino al 26 agosto.

Abbiamo lasciato Stephanie in ospedale, ma la donna decide presto di far ritorno a casa. Eric è preoccupato e le chiede di attendere qualche altro giorno, ma lei ha qualcosa di importante da fare e non vuole rimandare. La signora Forrester infatti, appena torna a casa decide di seguire Dayzee nel quartiere dei senzatetto e di fare subito qualcosa di utile per la comunità. I rapporti con Brooke poi sembrano essersi del tutto appianati e accetta ufficialmente la donna come sua nuora. La stessa Brooke poi tranquillizza Taylor che è preoccupata per la salute di Stephanie, visto che risulta essere a contatto con persone che potrebbero trasmetterle dei virus, data la sua salute precaria.

Stephanie però è serena adesso ed ha tutte le intenzioni di continuare ad impegnarsi per aiutare gli altri e non si preoccupa più come prima dell’azienda, malgrado Nick sia passato a salutarla e le abbia detto che la nuova collezione di Amber potrebbe essere una svolta per la Jackie M. tanto da superare la Forrester.

Peccato però che i nuovi modelli di Amber appartengono alla Forrester, in quanto la ragazza non ha perso l’abitudine di mettersi nei guai e quindi, pur di ricevere il consenso del capo, ha rubato modelli di Hope. Ed ora che Nick ne vuole altri, sta facendo di tutto pur di appropriarsene e ad andarci di mezzo è Oliver. Il ragazzo infatti viene fatto ubriacare da Amber che cerca di appropriarsi dei suoi dati per accedere alla collezione, ma Hope e Liam se ne accorgono.

Impostazioni privacy