Bradley Cooper non sarà Eric Draven nel remake de “Il corvo”

Brillante attore statunitense, impegnato in campo cinematografico, televisivo e teatrale, Bradley Cooper, dal tempo del suo debutto sul grande schermo con la commedia “We Hot American Summer” ha macinato chilometri, seminato e raccolto successi.

Dopo l’ottima accoglienza da parte di pubblico e critica della commedia del 2009 “Una notte da leoni”, che gli ha permesso di acquisire una forte popolarità anche in Europa, l’attore è stato ultimamente il fortunato protagonista del thriller “Limitless” (che ha incassato più di 155 milioni di dollari in tutto il mondo) che, oltre a concedergli l’onore di recitare accanto ad un pezzo da novanta come Robert De Niro, ha finito per travolgerlo con un’ondata di successo.

Ed ecco che Bradley Cooper è attualmente l’attore più corteggiato del momento ad Hollywood, tanto da potersi permettere di rifiutare la parte da protagonista nel remake del film “Il corvo”! Ebbene si, Cooper ha detto no, contrariamente a quanto precedentemente annunciato. L’attore, richiesto su diversi set, ha in effetti preferito prestare il volto a Lucifero in “Paradise Lost”.

Il piano di riprese del film, diretto da Alex Proyas, sarebbe entrato in conflitto, per quanto riguarda i tempi, con “The Crow“, che quindi dovrà  rinunciare definitivamente al suo protagonista e sostituirlo, secondo alcune indiscrezioni, con Channing Tatum o Mark Wahlberg. Allo stesso Wahleberg la parte fu affidata in effetti qualche tempo fa, anche se poi le trattative non trovarono una concretizzazione a causa del cambio di regista.

Il progetto è comunque ancora in fase di preparazione per cui non si hanno notizie certe a questo riguardo. Aspettiamo con curiosità di sapere chi sarà il fortunato prescelto del regista Juan Carlos Fresnadillo.

Impostazioni privacy