Centovetrine fino al 26 agosto: Ettore sulle tracce della reale identità di Greta

Oggi 22 agosto ritorna l’appuntamento quotidiano con Centovetrine, la soap opera italiana infatti è stata in ferie per ben 2 settimane, lasciando spazio a Beautiful. La puntata di oggi tuttavia risulta essere una replica, per ricordare ciò che è successo nell’ultima puntata andata in onda il 5 agosto, quindi da domani 23 agosto si parte con gli episodi della nuova stagione. Ecco qui di seguito alcune anticipazioni riguardanti le trame di Centovetrine della settimana seguente fino al 26 agosto.

Innanzitutto abbiamo lasciato Ettore sull’isola e ora si appresta a raggiungere lo scopo del suo viaggio. L’uomo infatti incontra Greta, una donna del luogo e si fa raccontare la sua storia invitandola a cena. Ettore però non è convinto di ciò che dice la donna e pensa di scoprire diversamente chi è in realtà, attraverso le analisi di un capello per il DNA. La donna infatti potrebbe essere Matilda, colei che può essere in grado di contrastare Sebastian nel gruppo Ferri.

Intanto proprio Sebastian resta alquanto impreparato dalla partenza improvvisa di Laura, ma riceve anche un’interessante proposta da parte di Eleonora.

Carol e Adriano invece ritrovano il proprio rapporto e decidono di andare in vacanza insieme per godersi questo amore ritrovato, ma non hanno fatto i conti con Donatella che ha tutte le intenzioni di impedire questo viaggio. La donna infatti decide di sguinzagliare nuovamente Alessia, la quale telefona ad Adriano per un appuntamento a cui solo lui si presenta, mentre lei resta nascosta.

Cecilia, dopo la morte della madre, continua a non stare bene e conseguentemente Serena e Damiano decidono di farle compagnia, trasferendosi da lei.

Zeno non può consolare Cecilia, perché gli ha impedito di avvicinarsi a lei e quindi si sfoga con Viola. Quest’ultima poi viene salvata dallo stesso Zeno, quando in un combattimento stava per essere distrutta dall’avversaria e l’uomo decide poi di darle lezioni di boxe.

Impostazioni privacy