Danny De Vito conquista una stella sulla Walk of Fame di Hollywood

E’ arrivata  anche per Danny De Vito una stella sulla Walk of Fame di  Hollywood. Quella ottenuta da Danny De Vito è la 2.445esima stella conferita a personaggi famosi nel mondo dello spettacolo.  La  passeggiata delle star, quindi, vede ora la presenza anche del nome del piccolo attore italo-americano.

Si è voluto organizzare la  cerimonia in vista della prossima   distribuzione, che avverrà il  13 settembre del dvd con la sesta stagione di It’s Always Sunny in  Philadelphia, una commedia in cui De Vito riveste il ruolo di un proprietario scansafatiche  di un bar di Philadelphia.

Proprio per questo ruolo, De Vito si è aggiudicato  il Premio Emmy. Danny De Vito, lo ricordiamo, è diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato ruoli in importanti film, come   ‘Batman il Ritorno’ e ‘I Gemelli’  con Arnold  Schwarzenegger.

Il piccolo Danny, però, non ha rivestito solo ruoli in vari film, ma ha anche diretto innumerevoli pellicole, come  ‘Getta la Mamma dal  Treno e Hoffa: santo o mafioso?’

A De Vito piace il suo mestiere ed è soddisfatto quando il pubblico apprezza il risultato del suo lavoro. L’attore italo-americano ha confessato che la prima volta che è approdato a Hollywood, circa 44 anni fa, ha chiamato subito la madre dicendole che stava vivendo un sogno.  De Vito ama stare a Hollywood  e far parte della comunità che la popola.

Siamo contenti per De Vito, che non dimostra proprio i suoi 66 anni. Il suo successo è sicuramente meritato per il suo grande talento. Chi non ricorda la sua comicità e ironia? Anche nel momento in cui ha ricevuto la stella, l’attore ha manifestato la sua comicità, togliendosi i calzini per non sporcare il prestigioso riconoscimento.

Impostazioni privacy