Gameloft: i giochi per iOS saranno universali

Fra le maggiori case di qualità, che producono splendide applicazioni per i device Apple, troviamo senza ombra di dubbio la famosa Gameloft. Come sicuramente saprete, questa marca si sviluppa dei games che riescono a soddisfare a pieno gli utilizzatori. Ogni settimana approdano nuovi titoli che subito raggiungono un alto numero di download. Non dovrete spendere sempre cospicue somme, ma alcune volte queste risultano addirittura gratuite. Per allettare ancora di più gli utilizzatori, alcune apps vengono messe in offerta in determinati giorni, abbassando drasticamente i loro prezzi di acquisto .

Gameloft si occupa di produrre applicazioni sia per iPhone e iPod Touch, sia per iPad. Solitamente, però, le prime ad uscire sono quelle destinate al mela telefono. Solo successivamente, a distanza anche di settimane, arrivano quelle progettate appositamente per la tavoletta melata. Questo potrebbe essere molto fastidioso per chi utilizza il tablet Apple.

Le apps per iPhone risultano compatibili con iPad, ma di certo ci saranno delle limitazioni come ad esempio la risoluzione.

Da poco tempo, però, la casa produttrice ha lanciato una notizia che finalmente cambierà le carte in tavola. Addio attese, nel momento in cui uscirà un gioco per iOS, quest’ultimo risulterà universale, in grado di adattarsi a qualsiasi schermo dei device Apple!

Non solo si ridurranno i tempi di attesa, ma ci sarà anche un calo dei prezzi. Molto spesso, infatti, le versioni per iPad raggiungono una cifra superiore rispetto a quelle ideate per iPhone. In questo modo gli utilizzatori di iPad si sentiranno “chiamati in gioco” come i possessori del mela telefono, mentre fino ad ora erano considerati in modo secondario.

Impostazioni privacy