Liam Gallagher litiga col fratello e lo cita in giudizio

A quanto pare, il noto duo degli Oasis è finito  in tribunale. Sembra che sia stato lo stesso Liam Gallagher a citare in giudizio il fratello Noel.

Liam ha recentemente affermato di essere stanco delle continue bugie del fratello, che avrebbe detto falsità in merito alle motivazioni dello scioglimento della band. I due fratelli, lo ricordiamo, ebbero una discussione alquanto accesa  nel backstage del festival “Rock el Seine” a seguito della quale il gruppo si sciolse.

Noel, fino ad ora, non ha rilasciato alcuna dichiarazione   sull’atteggiamento ostile del fratello nei suoi confronti, anche se recentemente ha lanciato messaggi subliminali di riappacificazione.

Noel non si è vergognato di dire, infatti, che la scelta di lasciare gli Oasis è stata presa in fretta. Sarebbe stato meglio, secondo lui, non sciogliere la band ma sospendere l’attività per qualche anno, per poi riprenderla successivamente.

Il più grande dei fratelli Gallagher ha parlato recentemente in un’emittente radiofonica inglese con una certa malinconia, facendo capire che non ha gradito lo scioglimento del gruppo.

Si vocifera che la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e ha indotto   Liam a citare in giudizio il fratello è stata la dichiarazione di quest’ultimo, nella conferenza stampa del mese scorso. In tale occasione, infatti, Noel affermò che   il concerto degli Oasis al festival di Chelmsford del 2009 era stato annullato perché il cantante era sbronzo.

E’ ovvio che una tale dichiarazione non è stata molto gradita da Liam che ha chiesto al fratello di chiedergli pubblicamente scusa, anche perché ciò che aveva detto il fratello era falso in quanto egli aveva la laringite e, quindi, non era sbronzo.

Le scuse di Noel Gallagher non sono mai arrivate, e ciò ha portato il fratello a citarlo in giudizio.

Impostazioni privacy