Paura per Patrizia De Blanck, ha rischiato di morire

Momenti di panico per la contessa Patrizia De Blanck, che è scampata alla morte , ed ora è  ricoverata in una clinica privata di Roma.

La contessa, che è fuori pericolo, deve ringraziare la figlia Giada, che le ha consigliato di andare in ospedale per un controllo. Dalle visite, però, si è compreso subito che le condizioni di salute della contessa non erano floride.

Giada De Blanck ha affermato che la madre aveva un calcolo nel coledoco, e da qualche giorno stava accusando dolori. Vedendo le condizioni della madre peggiorare, di ora in ora, Giada l’ha portata immediatamente in ospedale, ove è stata ricoverata, in quanto le sue condizioni di salute erano veramente pessime, rischiando la setticemia.

La contessa De Blanck, quindi, è stata sottoposta subito ad un’operazione, che si è rivelata molto difficoltosa per i medici. A quanto pare Patrizia De Blanck  ha avuto delle complicazioni per la brutta infezione,  e ha rischiato di morire per tre volte.

Il team di  medici, fortunatamente, ha saputo risolvere il problema e ha salvato la contessa, che ancora si trova sotto osservazione nell’ospedale.

La contessa, dopo l’operazione,  ha detto che sta meglio anche se la debolezza è ancora presente.  Ci vorrà ancora qualche giorno  per una piena ripresa, anche perché la contessa non può camminare, per ora.

Non possiamo che augurare alla contessa De Blanck di riprendere le forze nel più breve tempo possibile, in modo da poterla vedere nuovamente nelle trasmissioni televisive e durante tutte le manifestazioni d’alta moda. La contessa, infatti, è famosa per la  sua allegria e per la sua indole focosa.

Impostazioni privacy