Samsung: NX 200, NX 20 arrivano ufficialmente a settembre

Abbiamo parlato spesso dei nuovi arrivi nel campo delle fotocamere digitali, e lo abbiamo fatto anche in occasione dei rumors sulla Samsung NX200 E NX 20, leggete pure il link, dove parliamo di loro nel dettaglio.

Oggi vi comunichiamo dopo tante attese, che finalmente alcune fonti certe, danno il loro arrivo imminente per i primi del mese di settembre 2011 delle fotocamere Samsung serie NX 200 e NX20. Sembra, infatti, che dopo averne tanto parlato, la data di uscita sia indicata proprio per il periodo indicato. Però sembra che questo prossimo arrivo sia costellato anche da un imminente inserimento commerciale di nuove cinque ottiche.

La novità che sembra interessare le fotocamere indicate nel titolo, sia quella che riguarda alcune applicazioni, che dovrebbero rendere un collegamento con i  cellulari. Questo significa quindi che le nuove fotocamere Samsung NX200 e NX20, siano dotate di connettività wireless.

Samsung ha dichiarato più volte di voler diventare il marchio delle fotocamere digitali più importanti ed elevate del settore. Il suo intento di voler diventare la griffe numero uno del settore è stato preso molto sul serio. Per questo motivo è sempre al lavoro per l’immissione nel mercato di nuova tecnologia avanzata con modelli sempre più nuovi avanzati, capaci di garantire una buona qualità sia a livello professionale, ma rivolgendosi anche ad un’utenza dilettantesca.

Samsung con queste due fotocamere di prossimo arrivo, NX200 e NX20, sono un altro passo per il raggiungimento del suo obiettivo, prefissato per il 2015. Non sappiamo se riuscirà a superare le griffe concorrenti, ma di certo ha dimostrato di avere un grande valore concorrenziale e sicuramente un traguardo molto ambizioso.

Impostazioni privacy