Stefano De Martino ha chiesto la mano di Emma

Emma Marrone e Stefano De Martino presto si sposeranno. Il ballerino ha chiesto la mano della sua compagna al padre, Rosario Marrone, il quale ha dichiarato:

“Quando pochi giorni fa, seduto sul divano di casa, Stefano mi ha detto di voler sposare Emma, di amarla e di sognare di stare con lei per tutta la vita’, l’ho mandato subito a quel paese. Poi, però, appena mi sono reso conto che faceva sul serio, e che stavolta ha davvero messo la testa a posto, ho acconsentito”.

La data del matrimonio non è stata ancora fissata, secondo i ben informati l’evento dovrebbe tenersi fra un anno. Il padre di Emma è molto felice che sua figlia si sposi, tuttavia è rimasto molto sorpreso per una richiesta che non si aspettava:

“Mentre Stefano mi chiedeva la mano di mia figlia, mi guardava fisso negli occhi, come non aveva mai fatto e in quegli istanti ho capito che faceva davvero sul serio”.

Rosario Marrone non ha ancora digerito il comportamento avuto dal ragazzo nello scorso mese di febbraio, quando il giovane ballerino lasciò Emma per stare insieme ad un’altra ragazza. Stefano in quella occasione si comportò malissimo, dimostrando di non essere un ragazzo molto affidabile. Rosario Marrone ricorda bene l’accaduto:

“Non posso dimenticare che, a un certo punto, lui ha fatto del male alla mia bambina. Non posso dimenticare che, mentre era ‘da un’altra parte’, la mia Emma era disperata, voleva addirittura lasciare Sanremo”.

Quell’episodio ormai fa parte del passato, Emma e Stefano si amano come non mai e vogliono stare per sempre insieme.

Impostazioni privacy