Jennifer Aniston regala al compagno una giacca da 12.000 dollari

Ultimamente si parla spesso di Jennifer Aniston e della sua vita sentimentale. A quanto pare l’attrice, ex moglie di Brad Pitt, stia passando proprio un bel momento ed è felice della sua vita di coppia.

Comunque sia, com’è noto, Jennifer ha un carattere mutevole e molto spesso tronca le sue relazioni senza motivazioni apparenti. Ora l’attrice ha una relazione con Justin Theroux e sembra che tra loro ci sia grande affiatamento.

Justin ha recentemente festeggiato il suo compleanno e la sua compagna, che certamente non ha problemi di tipo economico, gli ha fatto un regalo molto costoso, una giacca da 12.000 dollari.

Questo gesto mostra la grande generosità di Jennifer Aniston, ma anche l’immenso amore che nutre per il suo compagno.

Tutti si domanderanno perché quel regalo costa così tanto. Ebbene la giacca regalata non è un comune indumento, ma è un capo d’abbigliamento unico, perché è stato indossato dal mitico James Dean. Assieme alla giacca, Jennifer ha regalato a Justin anche una raccolta di poesie, scritte da lei stessa, lette dinanzi agli amici che presenziavano alla festa. Jennifer, quindi, ha onorato per bene il suo compagno, che ha spento le quaranta candeline.

Justin Theroux ha potuto, così, constatare la grande generosità della sua compagna. A Hollywood, a quanto pare, molti ritengono che Jennifer e Justin siano prossimi al matrimonio perché la loro storia d’amore rappresenta una vera favola nel mondo contemporaneo.

Jennifer, oltre ad essere molto contenta per la sua vita privata, non si può certo lamentare di quella lavorativa, visto che è uscito  nei cinema il suo ultimo film, che sicuramente riscuoterà molto successo, ossia ‘Come ammazzare il vostro capo e vivere felici’.

Impostazioni privacy