Mario Balotelli sogna il Palermo

Mario Balotelli vorrebbe lasciare il Manchester City e far ritorno in Italia. Al momento questa ipotesi è una pura utopia in quanto nessuna società ha le risorse necessarie per acquistare il suo cartellino. 

L’ex attaccante dell’Inter sogna di poter indossare la maglia del Palermo:

“Mi piacerebbe andare lì, è un bel posto, c’è il sole”.

Balotelli è nato proprio nel capoluogo siciliano e sarebbe entusiasta di poter giocare per il club di Zamparini. L’attaccante azzurro ama la città, soprattutto per le ottime condizioni climatiche.

Il patron rosanero ha stroncato sul nascere ogni possibile trattativa, in quanto le casse della società non sono in grado di sostenere una simile spesa:

“Figuriamoci se possiamo prenderlo. Se non abbiamo tenuto Pastore per un problema di ingaggio, figuriamoci se possiamo prendere Balotelli. Mario è un giocatore da Inter, Milan e Juventus, ma anche questi club avrebbero problemi ad assicurargli lo stesso stipendio che gli garantisce il Manchester City, figuratevi il Palermo”.

Balotelli avrebbe ridato entusiasmo ad una piazza un po’ giù di tono dopo la recente eliminazione dall’Europa League. Al Palermo avrebbe avuto il posto da titolare assicurato ed avrebbe potuto esprimere tutte le sue qualità. Zamparini è stato molto chiaro, lo prenderebbe solo in prestito e solo se il Manchester City pagasse una parte del suo ricco stipendio, un ipotesi abbastanza remota. Tutte le altre soluzioni sono fantamercato.

A meno di clamorosi sviluppi, Balotelli giocherà un’altra stagione in Inghilterra e dovrà faticare non poco per assicurarsi una maglia da titolare.

Impostazioni privacy