Rai5 ospita in prima serata il David Letterman Show sottotitolato in italiano

Da questa sera 23 agosto alle ore 21 su Rai5 parte un nuovo importante appuntamento con lo spettacolo. La rete infatti ospita il famoso show americano dell’ironico presentatore David Letterman: il David Letterman Show.

Lo spettacolo, famoso in tutto il mondo dal Medio Oriente, all’Australia, fino alla Cina, finalmente sarà trasmesso in chiaro anche nella tv italiana. Fino a poco tempo fa infatti la trasmissione andava in onda su Sky Uno, ma ora Rai5 ne ha preso le redini e ciò sicuramente garantirà un ottimo margine di ascolti quotidiani.

Lo show sarà trasmesso soltanto 16 ore dopo della messa in onda a New York e cioè ogni sera alle 21, con la possibilità di seguire le repliche alle 0.30, 7.30 e 14.30 e con sottotitoli in italiano.

David Letterman, tra una gag e l’altra, si renderà protagonista di numerose pungenti e divertenti interviste, ai danni di famosi ospiti che si susseguiranno sulla sua poltrona. Nei suoi divertenti sketch poi coinvolgerà anche il pubblico in studio.

Durante le festività più importanti poi il suo studio si trasforma, come ad esempio nel periodo di Halloween, in cui Letterman apre la porta ai bambini per offrirgli dei regali alquanto insoliti.

Tra i famosi ospiti che sono stati intervistati da David Letterman c’è anche un noto attore italiano – Roberto Benigni – che è stato invitato per ben due volte, in occasione della presentazione di due film. Benigni pare essere stato l’unico a cambiare le carte in tavola, mettendo in difficoltà il conduttore.

Tra gli altri ospiti ricordiamo Madonna, Paul McCartney, la conduttrice Oprah Winfrey, Courtney Love e tanti altri.

Da questa sera quindi alle 21 lo spettacolo è garantito su Rai5 con il David Letterman Show.

Impostazioni privacy