Heidfeld: pronto a fare causa alla Lotus Renault

Ore difficili in casa Lotus Renault, visto che il clima generale è piuttosto teso a causa della volontà del team di sostituire Nick Heidfeld per tutto il resto della stagione. In effetti, il pilota tedesco non sta riportando dei grandi numeri (ma di certo, la vettura non è neanche così competitiva) e i nomi che girano attorno al team sono davvero tanti.

Sono tutti lì a contendersi un posto che verrà occupato da Robert Kubica nel momento in cui egli ritornerà in F1 dopo il pauroso incidente subito all’inizio dell’anno. Comunque Heidfeld vuole conservare il suo posto con le unghie e con i denti ed è pronto ad avviare un’ azione legale nel caso in cui le cose non vadano a buon fine.

In effetti, il pilota tedesco ha i suo validi motivi per fare causa: il team vuole eliminarlo senza un apparente motivo. Perfino guardando i risultati, si nota subito che i risultati ottenuti dal pilota tedesco non sono poi così male, visto che Petrov sta facendo peggio.

Comunque, finora, non c’è stato niente di ufficiale da nessuna delle due parti, anche se il team Lotus Renault GP ha rilasciato un comunicato stampa in cui non veniva menzionato lo schieramento dei piloti. I nomi che vanno per la maggiore sono Senna e Grosjean, anche se il nipote di Ayrton è il candidato numero 1 per il posto di Heydfeld.

Ma il pilota tedesco, non ha alcuna intenzione di farsi soffiare la “poltrona” o per meglio dire il sedile!

Impostazioni privacy