I menu di Benedetta: il nuovo programma di cucina con Benedetta Parodi

La giornalista Benedetta Parodi, divenuta popolare grazie alla sua passione per la cucina, promette grandi cose anche quest’anno. Dal 19 settembre infatti sarà protagonista di una nuova trasmissione tutta dedicata alla sua cucina, che andrà in onda su La7 dalle 12.25 per un’ora dal lunedì al venerdì: I menu di Benedetta.

Dopo il grande successo riscontrato con i suoi due libri – Cotto e Mangiato e Benvenuti nella mia cucina – e la striscia quotidiana di Studio Aperto – Cotto e Mangiato – che ha dato una spinta verso l’alto alla sua carriera, Benedetta Parodi torna in tv, nella fiascia oraria a lei più favorevole, divenendo una difficile concorrente per Italia 1.

Si fanno infatti già alcuni nomi di donne che possano degnamente sostituire la presenza di Benedetta Parodi a Cotto e Mangiato, ma la stessa fascia oraria potrebbe sfavorire la nuova entrata. Tra le possibile candidate al difficile compito ci sono: Fiammetta Cicogna reduce da Tamarreide, ma anche dalla web series Sopravvivenza tra i fornelli, quindi con qualche esperienza in più alle spalle nell’ambito culinario; Elena Santarelli reduce dal successo inaspettato di Plastik ed entrerà anche nel cast di Don Matteo 8 da settembre; Elisabetta Gregoraci lontana dalle scene televisive da qualche tempo e desiderosa di ritornare.

In attesa di scoprire chi sarà la nuova conduttrice di Cotto e Mangiato che andrà in onda da fine settembre o inizio ottobre, Benedetta Parodi è già quasi pronta per il debutto sulla nuova rete con I menu di Benedetta. Nel nuovo studio avrà a disposizione un’intera cucina e potrà regalare ai suoi fan dei consigli più completi, grazie alla maggiore durata della nuova trasmissione.

L’appuntamento con Benedetta Parodi è dunque a partire dal 19 settembre, ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 12.25 su La7.

Impostazioni privacy