La vita in diretta: in attesa di Sposini arriva Marco Liorni

Dal 12 settembre su Rai1 riprende l’appuntamento quotidiano dedicato all’approfondimento di notizie del nostro Paese, da quelle più leggere dello spettacolo, fino ai fatti di cronaca: La vita in diretta. La trasmissione avrà una durata di ben 4 ore e a condurla, insieme a Mara Venier, è Marco Liorni, compagno di lavoro fortemente voluto dalla stessa Venier.

Dopo i gravi problemi di salute che hanno colpito lo storico conduttore Lamberto Sposini nell’aprile scorso, si è resa necessaria una sostituzione temporanea, cioè fino a quando il giornalista sarà di nuovo pronto a riprendere il suo lavoro. I suoi continui miglioramenti infatti lasciano ben sperare per il futuro, affinché possa tornare a calcare le scene.

Lo stesso Marco Liorni afferma che il programma è di Mara Venier e Lamberto Sposini e ammette di essere onorato di poter temporaneamente offrire il suo appoggio da giornalista alla conduttrice.

Abbiamo già assistito questa estate alla sua costante presenza su Rai1 con la conduzione di Estate in diretta e ad altre performance sempre impeccabili in passato, da Verissimo al Grande Fratello e a tante altre trasmissioni. Ed ora torna in punta di piedi, cercando di sostenere al meglio un possibile confronto con Sposini. Marco Liorni infatti afferma anche che il programma che si appresta quest’anno a condurre, gli ha dato non pochi grattacapi in passato quando erano concorrenti nella stessa fascia oraria.

La vita in diretta quindi partirà dal 12 settembre con l’atteso debuto di Marco Liorni insieme a Mara Venier, ma i fan si aspettano che il primo saluto sia rivolto a Lamberto Sposini.

Impostazioni privacy