Real Madrid, Mourinho pronto a lasciare il club, anzi no

José Mourinho continua a far parlare di sè, il tecnico del Real Madrid avrebbe avuto per qualche momento la seria intenzione di lasciare il club spagnolo, dopo le polemiche nate a fine match con il Barcellona e dopo le dure critiche subite. Il suo portavoce, Eladio Parames, ha dichiarato:

“Josè non si sente sostenuto dai dirigenti e pensa di lasciare il club”.

Parole che hanno subito fatto il giro del mondo e che hanno fatto pensare alle imminenti dimissioni di Mourinho. Il tutto è durato solo poche ore, a chiudere la vicenda ci ha pensato lo stesso portavoce ammettendo:

“Mou è molto felice al Bernabeu e le affermazioni riportate sono false”.

Si è quindi trattato di un malintenso, di voci assolutamente false e fuori da ogni realtà. Mourinho è molto felice a Madrid ed intende portare il club al vertice in ogni competizione. Il suo obiettivo è vincere la Liga e la Champions League e battere gli eterni rivali, il Barcellona di Pep Guardiola. L’ex allenatore dell’Inter conferma che non ha assolutamente mai pensato di lasciare il Real Madrid dopo l’ennesima sconfitta con il Barcellona:

“Un mio addio sarebbe sorprendente. Ho un legame col Real maggiore rispetto a quello di alcuni tifosi. Non me ne vado, sicurissimo“.

Mourinho ha una gran voglia di dimostrare di essere il tecnico migliore, il suo obiettivo è chiaro, ha grandi motivazioni e non lascierà a metà un progetto iniziato un anno fa. La squadra è molto competitiva e può fare una grande stagione.

Impostazioni privacy