Alonso fa gli auguri a Schumacher

I piloti di F1 stanno cominciando a scaldare i motori e dopo aver dato spazio negli scorsi giorni alle dichiarazioni di team come Mercedes e Lotus Renault, oggi torniamo a parlare della Ferrari e in particolare di Fernando Alonso che è tornato a rilasciare dichiarazioni. Questa volta però non si tratta di quotidiani o giornali spagnoli, ma tutto è arrivato tramite un comunicato diramato direttamente sul blog ufficiale del pilota spagnolo.

In apertura, Alonso ha parlato del prossimo gran premio indicando che le sue condizioni fisiche ora sono ottimali a causa della vacanza appena trascorsa. Ora c’è volontà di far bene e di continuare a portare a casa risultati positivi come accaduto prima della pausa estiva.

La classifica vede la Red Bull avanti di moltissimi punti, ma secondo Alonso la nuova vettura porta dei miglioramenti e quindi non è il caso di gettare al spugna, anche se le possibilità sono davvero poche.

Alonso approfitta della situazione per un pensiero a Michael Schumacher, il quale è pronto a festeggiare 20 anni di Formula 1 proprio a Spa, un circuito dove esordì nel 1991. Il pilota spagnolo parla di Schumi come del pilota più grande di tutti i tempi. Non ci sono dubbi visto che sette titoli iridati e 91 vittorie, sono davvero difficili da ottenere per qualsiasi pilota. Anche questa lunga carriera in F1 è un record, visto che il pilota spagnolo ha affermato di non sapere se lui sarà ancora in F1 nel 2021.

Schumacher quindi sta continuando ad accumulare record, nonostante i risultati poco positivi ottenuti alla Mercedes.

Impostazioni privacy