Anna Falchi vorrebbe sposarsi con Andrea Ruggeri

Oramai è noto che Anna Falchi ha una relazione con il nipote di Bruno Vespa, e ci tiene a farlo sapere.

L’amore è un sentimento grandissimo,  lo sa bene Anna, che ha avuto tante storie d’amore e un matrimonio alle spalle con Stefano Ricucci.  Pare che la showgirl sia talmente innamorata di Andrea Ruggieri che vorrebbe, addirittura, sposarsi di nuovo.

Anna Falchi ha dichiarato che  le storie d’amore che vive la pervadono totalmente, tanto da non riuscire più a capire nulla. Anche stavolta, quindi, la Falchi  è innamorata persa e vuole sposarsi, alla luce del fatto che,  il 21 settembre,  verrà sentenziato il divorzio con Stefano Ricucci.

Certo, però, non si può dire che Anna Falchi abbia le idee chiare, visto che, come molti ricorderanno, nel 2008, rivelò a ‘Donna Moderna’ che non si sarebbe più sposata in quanto il matrimonio ha avuto, per lei, un effetto destabilizzante.

Sarà stato, forse, il passare del tempo a far cambiare le idee ad Anna Falchi, o sarà stata la sua maturità. Fatto sta che la showgirl sta ripensando seriamente a sposarsi, sebbene sia madre di una bambina avuta dall’imprenditore Denny Montesi.

Anna Falchi ha rivelato, alla rivista ‘Chi’, che Ruggieri è una persona splendida e allegra, ed ha  molti hobby. Anna racconta che, prima di mettersi insieme, lei e  il nipote di Bruno Vespa sono stati per molto tempo amici. In seguito, però, il sentimento d’amicizia si è trasformato in amore, come accade spesso.

Comunque sia Anna Falchi non ha paura di dire che, anche con Andrea, non sono mancati momenti difficili, ma sono passati velocemente.

Impostazioni privacy