Chi sono i tuoi amici preferiti su Facebook?

Di applicazioni per conoscere chi sono gli utenti che ci seguono su Facebook, ne abbiamo parlato molto tempo fa. Si può optare per “Chi mi segue”, per “My Super Fans”, oppure “My top Fans”, “Gli ultimi visitatori” e potremmo elencarne davvero tantissime. Ma vi siete mai chiesti quali sono i fan che seguite maggiormente?

Infatti, non esiste uno strumento che indica quante volte abbiamo visitato il profilo di un amico, ma tramite uno script ora sarà possibile capire chi seguiamo maggiormente.

Si tratta di Facebook Friends. Lo script è stato testato dal sottoscritto ed è decisamente funzionante, in quanto riporta tutta la lista dei contatti più visitati e seguiti. Infatti, il meccanismo tiene conto di quante volte si apre il profilo di una persona. Potrebbero esserci delle serie sorprese a questo riguardo che potrebbero indicare chi sono gli amici che ci incuriosiscono di più e a chi diamo volentieri una sbirciata nel profilo di Facebook.

A questo punto vediamo come avviare lo script. L’operazione non è difficile, ma richiede qualche passaggio: la prima cosa da fare è andare su questa pagina e cercare il riquadro Facebook Friends. A questo punto cliccate sopra col mouse, tenete premuto e trasportate il riquadro nella barra dei preferiti (il test è stato effettuato su Google Chrome). Salvate come sito preferito.

Ora aprite il vostro profilo di Facebook e cliccate sullo script. A questo punto nel giro di pochi secondi si apre una schermata contenente tutta la lista delle persone che avete visitato maggiormente.

Impostazioni privacy