E’ in arrivo una Xbox a tema Batman

Batman: Arkham City, uscirà il 21 Ottobre prossimo. Il seguito dell’inquietante, amato e pluripremiato Batman: Arkham Asylum è stato sviluppato da Rocksteady Studios e prodotto da Warner Bros Interactive Entertainment per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e, proprio per celebrare l’uscita del titolo Microsoft ha deciso di creare una console dedicata al mondo dell’uomo pipistrello. Ed è così che, dopo l’uscita di una Xbox 360 decorata con motivi di Gears of War 3 e Kinect Star Wars, ecco arrivare quella griffata Batman.

Si tratta di un’elegante edizione limitata di colore bianco nella quale possiamo trovare, disegnati in nero, da un lato, ghigno di Jocker (l’unica nota di colore, verde, del dispositivo) e, nell’altro, il viso (e i muscoli) del cavaliere oscuro, il tutto adornato dal logo di Arkham City sulla spina dorsale della console, e dagli immancabili pipistrelli.

Al momento l’unico modo per aggiudicarsi una di queste console è quello di vincerla: Warner Bros, infatti, la metterà in palio proprio in occasione del PAX  (Penny Arcade Expo), la cui seconda edizione si svolgerà questo Week End a Washington. Se siete tra i pochi fortunati europei a partecipare alla manifestazione potete anche voi tentare la fortuna: per partecipare all’estrazione a sorte della console basterà, infatti, registrarsi proprio presso lo stand di Warner Bros.

Noi tutti speriamo che, in seguito, la console potrà essere messa in vendita:sarebbe proprio un ottimo bundle con il nuovo Batman Arkham City. Per questo non ci resta che attendere Ottobre, quando potremo, finalmente, provare il nuovo titolo e combattere contro tutti i peggiori malviventi di Arkham city.

Impostazioni privacy