Hilary Duff dice addio a 'Bonnie e Clyde' per la sua dolce attesa

La famosa attrice Hilary Duff avrebbe dovuto lavorare sul set di ‘Bonnie e Clyde’ ma, a quanto pare, non potrà ricoprire il ruolo di Bonnie perché è   incinta.

Hilary aveva dichiarato di essere in dolce attesa verso la metà di agosto, manifestando la sua grande felicità. Il papà del nascituro è il suo attuale compagno, Mike Comrie, giocatore di hockey.

A quanto pare la decisione di lavorare nel film non è stata presa dalla Duff, ma dalla stessa produzione del film, che ha reputato di sostituire Hilary.

A detta della produzione, la Cypress Moon Production, la questione è stata risolta senza problemi e discussioni, mentre l’attrice ha preferito non rilasciare affermazioni in merito alla decisione presa dalla produzione.

Alla fine Hilary non si può lamentare, perché anche l’attore che doveva ricoprire il ruolo di Clyde ha dato forfait, e perciò è  stato sostituito. Pare, infatti, che l’attore canadese Kevin Zegers, abbia rifiutato il ruolo perché non avrebbe potuto assicurare la sua presenza sul set del film prima del prossimo gennaio.

Come si poteva immaginare, la produzione di ‘Bonnie e Clyde’ è stata oggetto di molte critiche, per il fatto di aver liquidato tranquillamente Hilary senza tenere conto del suo stato, particolarmente delicato.

La produzione non sembra essersi preoccupata delle critiche, ed è stato spiegato che  la scelta non è basata su ragioni di tipo personale , ma sul fatto che gli investitori internazionali hanno imposto dei tempi, che devono essere improrogabilmente rispettati, e per questo la regista Tonya Holly si è già messa alla ricerca degli attori che dovranno sostituire Hilary Duff e Kevin Zegers.

Impostazioni privacy