Massa: “spero di ottenere la mia prima vittoria stagionale”

In casa Ferrari c’è molta determinazione e questo lo si evince dai commenti fatti da Stefano Domenicali, dalle dichiarazioni di Fernando Alonso e ha detto la sua anche Felipe Massa, il pilota più sfortunato della Ferrari, forse solo dopo Rubens Barrichello.

Anche il pilota brasiliano ha dedicato un pensiero al suo ex compagno di squadra, Michael Schumacher. Massa ha ricordato che il weekend di SPA sarà molto importante per Schumi, visto che festeggerà i 20 anni di carriera proprio nel circuito in cui ha esordito la sua lunga e gloriosa carriera. Come ha detto anche il suo attuale compagno di squadra, 20 anni di carriera sono un risultato incredibile, che anche Felipe Massa vorrebbe raggiungere, ma comunque il pilota brasiliano ritiene che sarà difficile raggiungere questo traguardo.

Il relax ha caricato tutto il team e ora c’è determinazione per queste ultime gare. Il pensiero comune del team è che comunque si possa fare meglio nelle ultime 8 gare rispetto alle 11 disputate dall’inizio della stagione.

Massa ha dei bei ricordi su questo circuito, visto che ha vinto nel 2008 e spera di riuscire ad ottenere una vittoria che permetta di interrompere questa astinenza forzata che va avanti da troppi mesi. Comunque, anche se le intenzioni sono positive per tutti, bisognerà vedere cosa ne penseranno nei team rivali: Red Bull e McLaren.

Tutti vogliono vincere a Spa, ma Sebastian Vettel ha un mondiale da vincere e quindi sicuramente il pilota tedesco correrà “con il coltello fra i denti”.

Impostazioni privacy