Mtv Video Music Awards 2011:Lady Gaga sarà la madrina della serata

Lady Gaga ha fatto centro di nuovo: è stata lei stessa ad annunciare dagli studi Times Square di Mtv a New York che aprirà con una sua grandissima performance gli Mtv Music Video Awards. Un onore che spetta agli artisti che si sono più contraddistinti durante l’anno e lei decisamente ci è riuscita non solo musicalmente ma anche con notizie da gossip, cadute vertiginose – Ricordate la caduta dal pianoforte durante il suo concerto ad Houston? -, videoclip irriverenti e anche lacrime adolescenziali….insomma Miss Germanotta ne ha combinate di tutti i colori!

Più che essere attesa la sua performance però sembra siano attesi due particolari che l’hanno resa memorabile durante la kermesse anche l’anno scorso: ci si chiede quale abito indosserà e se ci sarà un grande annuncio come quello dell’anno scorso, che però non la vide protagonista di performance.

L’anno scorso la cantante indossò un vestito di carne cruda che fece alquanto scalpore, e annunciò l’uscita di “Born This Way”: come se non bastasse quella sera portò a casa ben otto statuine tra cui anche il premio più prestigioso “Video of the Year” per il video “Bad Romance”.

Anche quest’anno ha la possibilità di portare a casa qualcosa, essendo nominata per bene quattro categorie:“Best Female Video”, “Best Choreography” per il video “Judas”, “Best Art Director” e la nuova categoria “Best Video with Message”, e di messaggi nei video di certo lei non ne manda pochi.

Si prevede uno show da palcoscenico ricchissimo di effetti speciali attesissimo dai suoi “Little Monsters”, adorabili fan che la star trova fantastici e che la fanno sentire amata come ha dichiarato in occasione dell’annuncio negli studi americani di Mtv.

Impostazioni privacy