Nintendo eShop: arrivano Bridge, Aya e Gargoyle’s Quest

Soltanto tre titoli arrivano oggi nel negozio di Nintendo, in occasione dell’aggiornamento settimanale dell’eShop dell’azienda: Gargoyle’s Quest, Bridge e Aya and the Cubes of Light.

Il primo titolo in questione, Gargoyle’s Quest, è un’esclusiva per Nintendo 3DS: uscito nel 1990, torna per la nuova console dell’azienda di Iwata nella collana Virtual Console (esclusivamente in 2D). Un’avventura sviluppata da Capcom e rilasciata a 4 euro, che ci vede nei panni di un gargoyle di nome firebrand, la cui missione è quella di salvare il regno di Ghoul, di cui è custode, dagli invasori.

Su DSi Ware, per le portatili Nintendo, è stato rilasciato Bridge, un titolo totalmente dedicato all’omonimo gioco di carte, e prodotto da GameOn, può essere vostro per 500 Nintendo Points (o, per i possessori di un Nintendo 3DS, 5 euro). Una grafica in stile cartoon, giocatori personalizzabili (addirittura con proprie fotografie scattate con la fotocamera del dispositivo) e la possibilità di modificare le regole secondo le proprie preferenze, lo rendono un gioco originale nel suo genere. Il titolo supporta un multiplayer locale sino a 4 giocatori mentre, nel caso di partite in Single Player, ognuno potrà scegliere la difficoltà di gioco.

Infine, un titolo per Nintendo Wii: Aya and the Cubes of Light. Prodotto da Object Vision, è un titolo platform d’azione dal costo di 1000 nintendo Points. Si tratta di un gioco totalmente in lingua inglese che ci mette nei panni dell’eroina Aya, il cui compito è quello di fermare il cattivo di turno, Cseom, che invece di mantenere in funzione i blocchi energetici che danno luce all’universo, i Cube, li sta togliendo dai terminali. Dovrai, quindi, recuperare tutti i Cube, uno per livello, suddivisi in 3 costellazioni, per un totale di 30 livelli giocabili e salvare l’universo dal black out totale.

Impostazioni privacy