Recap Estate: Cosa è successo sotto l’ ombrellone del cinema mondiale

Le vacanze sono finite, almeno qui a Bloglive. La redazione si sta pian piano ricompattando e si ritorna al lavoro. Il lavoro è sempre quello, aggiornarvi sulle ultime novità dai tanti mondi Bloglive. E per quanto riguarda il cinema sono molte le cose successe mentre ci trovavamo distesi al sole sulle spiagge. Qui di seguito una carrellata, in pillole, di alcune delle principali notizie di cinema delle ultime due settimane.

Fast Six: Già pronta la scena finale
Il regista Justin Lin ha dichiarato che è già pronta la scena finale, ben 12 minuti, dell’ atteso “Fast Six”, ennesimo capitolo della saga action con Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson.

Mike Myers torna “Powers”
L’ attore comico americano, lontano dalle scene dal 2008, sembra abbia firmato per dar vita al quarto capitolo della saga parodistica-spionistica “Austin Powers”. Myers, dal flop di “The Love Guru”, si era dedicato anima e corpo esclusivamente al doppiaggio.

Matthew McConaughey nel cast di “Magic Mike”
Nel prossimo progetto firmato Steven Soderbergh ci sarà anche lui, Matthew McConaughey, che reciterà nei panni di Dallas, ex spogliarellista proprietario del locale Xquisite, la location principale del nuovo film che vedrà protagonisti Channing Tatum e Alex Pettyfer

Ancora “Blade Runner” per Ridley Scott
Dopo l’ acquisizione dei diritti da parte della Alcon Entertainment, arriva l’ annuncio che sarà lo stesso Ridley Scott a dirigere e produrre la nuova versione del suo capolavoro sci-fi, ispirato ad un romanzo di Philip K. Dick e interpretato da Harrison Ford e Rutger Hauer.

Bruce Willis confermato in “GI Joe 2 – Retaliation”
Arriva la conferma per l’ idolo action Bruce Willis. Sarà lui ad interpretare il Joe originale, Joe Colton, nel secondo capitolo della saga ispirata ai famosi pupazzetti della Hasbro. Con lui ovviamente i già annunciati Dwayne Johnson e Adrianne Palicki.

Nuovo ingresso nel cast di “Paradiso Perduto”
Per l’ ambizioso progetto “Paradiso Perduto” di Alex Proyas l’ attore Djimon Hounsou è stato scritturato nel ruolo di Abdiel, quello che dovrebbe essere l’ Angelo della Morte. Il film, realizzato in motion capture, vedrà protagonisti Bradley Cooper e Benjamin Walker rispettivamente nei panni di Lucifero e dell’ arcangelo Michele.

Impostazioni privacy