"The Greatest Thing": Lady Gaga duetta con Cher

Le buone notizie per Lady Gaga non stentano ad arrivare perchè eccola realizzare un suo piccolo sogno, come testimoniano le sue parole su Twitter:

“Chi poteva dirlo…un anno fa ero lì che piangevo tra le sue braccia mentre mi consegnava un premio, ed oggi eccomi a duettare al suo fianco. Cher sei la più grande!”

Così scrive la cantante di Judas, che canterà “The Greatest Thing” insieme a Cher, un ‘esperienza che per lei si preannuncia come le più importanti di quest’anno oltre che un’importante tappa musicale come fu quella di duettare al fianco di Beyoncè in “Telephone”. Il pezzo è stato scritto proprio da Lady Gaga che lo cederà a Cher: la cantante di Believe lo ha compreso nel suo prossimo album, che sarà anticipato a Settembre proprio da questo singolo che Gaga non è mai riuscita a pubblicare in un suo lavoro discografico, perchè poco attinente alle sue tematiche musicale. L’onore però non è solo per Miss Germanotta: Cher è emozionatissima, ricordiamo infatti quando nella consegna del premio agli Mtv Video Music Awards delle scorso anno rese lode in tutti i modi possibili alla cantante.

Il testo è già visibile su Internet e circolano alcune demo in cui appare solo la voce di Cher: la tematica della canzone stupisce e c’è una certa romanticità nel pezzo, un’accennata dolcezza che Lady Gaga nei suoi lavori non ha mai reso nota, ecco forse il motivo che le ha impedito di introdurlo nei suoi album, per i quali adotta sempre un linguaggio aggressivo e irriverente.

Impostazioni privacy