Will e Jada Smith, forti dubbi sulla separazione

Will Smith è un grande attore e ha un carattere scoppiettante e tenace. Purtoppo ultimamente ha pagato caro un gesto d’amore nei confronti della moglie. Recentemente girano voci sulla probabile separazione della coppia,  e forse per questo Will ha voluto rendere noto, con questo gesto, che l’amore per sua moglie è grandissimo.

A quanto pare Will ha voluto accompagnare la moglie Jada in macchina, ma la porta della costosa Maybach è rimasta incastrata nel marciapiede, troppo alto, provocando un danno non lieve alla prestiogiosa auto.

In realtà molti affermano che questa uscita pubblica di Will e consorte sia stata progettata proprio dai loro manager per allontare tutte quelle  voci relative alla loro separazione, che si stanno sussegeuendo negli ultimi tempi.

I dubbi, quindi, sono molti. Bisognerà accertare se l’uscita di Malibù sia tutta una messinscena, oppure se  i due siano realmente felici, come sono apparsi recentemente.

Sembra, però, che gli amici più vicini alla coppia abbiano dichiarato che i due non stiano effettivamente passando un buon momento, e stiano cercando di evitare la separazione solo per il bene dei figli.

Molti affermano, infatti, che la causa principale dell’instabilità della coppia sia la stessa Jada, che, pare, abbia una relazione con l’ex marito di Jennifer Lopez, ossia Marc Anthony, con cui, la moglie di Will Smith, sta collaborando per un progetto comune.

Lo stesso Touch weekly aveva recentemente pubblicato la notizia della separazione tra Will Smith e la moglie, ma tale notizia è stata prontamente smentita dalla coppia.

Chissà chi avrà ragione? Ciò che è sicuro, finora, è che Will e Jada si sono divertiti tantissimo, a Malibù, e sono apparsi veramente sereni.

Impostazioni privacy