Dove acquistare il tè a Napoli

Per chi ama il ma non sa dove acquistare le magiche foglie nella città di Napoli c’è Qualcosa di tè, il primo tea shop partenopeo.

I proprietari vi propongono un fantastico viaggio nel mondo del tè, partendo dalla Cina, facendo un salto in Giappone per sorseggiare il pregiatissimo matcha, il tè verde in polvere; passando per l’isola di Taiwan, per poi rilassarsi sotto l’ombra di un platano nell’India del Nord ai piedi dell’Himalaya, sorseggiando un Darjeeling. I gentili proprietari vi accompagneranno in questo viaggio, fornendovi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Qui potete vedere, annusare e toccare diversi tipi di tè e scegliere con cura il vostro preferito.  Il tè è venduto sfuso in foglia, ma c’è la possibilità di acquistare bustine separate per preparare il vostro tè quotidiano più facilmente. 

Provate a perdervi, poi, nella vasta scelta di utensili per la preparazione e la degustazione del tè: servizi da tè classici, teiere Yixing, di porcellana, di vetro, tea for one, infusori e tanto altro.

Non resta che entrare in questo piccolo angolo della città e lasciarsi conquistare.

Qualcosa di tè si trova in via San Biagio dei Librai, 1, Napoli. Per info: tel. 0815523158, mail: info@qualcosadite.com. Periodicamente sono organizzati degli eventi intorno al tè, se volete essere aggiornati seguite qualcosa di tè su facebook

“Crediamo che una buona tazza di tè, pur così piccola, possa contribuire a donare calma e serenità”. (i proprietari di Qualcosa di tè)

Impostazioni privacy