I desideri di Sylvester Stallone per “I Mercenari 2”: Spunta dal nulla Taylor Lautner!

Verso la fine di luglio alcune voci hanno alimentato l’ interessantissima ipotesi di vedere John Travolta e l’ idolo della rete Chuck Norris impegnati sul set di “The Expendables 2“, ovvero “I Mercenari 2“, il sequel dell’ action movie diretto da Sylvester Stallone che ha segnato l’incredibile reunion dei più importanti attori d’ azione degli ultimi 20-30 anni. Pochi giorni dopo a questi si sono aggiunti i nomi di Charlie Sheen e Donnie Yeh, ma per nessuno di loro è stato ancora confermato nulla.

A dirigere questo secondo capitolo ci sarà Simon West, ma la situazione non dovrebbe cambiare molto. Combattimenti, esplosioni e sparatorie saranno il fulcro del film, che non farà altro che “esagerare”, in pieno stile action. Il fattore cast invece sembra che subirà alcuni cambiamenti. Attualmente sembrano essere confermati il solo Stallone e Bruce Willis, mentre sono dati al 90% i ritorni di Jason Statham e Arnold Schwarzenegger in un ruolo decisamente più impegnato rispetto al cameo registrato nel primo film.

Tra le papabili new-entry Stallone ha dichiarato di essere interessato a Ryan Seacrest, conduttore di “American Idol” che mai finora ha recitato in un film d’azione. Nelle ultime ore invece i nomi nuovi sono quelli di Nicolas Cage, Christian Slater e Christopher Lambert, accompagnati da un po’ di sangue fresco, e cioè quello di Taylor Lautner, divo della saga fantasy “Twilight“. Sembra che il lavoro del giovane attore in “Abduction” abbia impressionato notevolmente Stallone  e la Lionsgate, con quest’ ultima intenzionata a spingere per l’ ingaggio del ragazzo in questa nuova pellicola d’ azione.

Se fosse il solo però, il suo coinvolgimento risulterebbe alquanto fuori luogo e quindi la compagnia dovrebbe iniziare a dare un’ occhiata a qualche altra giovane stella. Il risultato del casting dovrebbe comunque arrivare nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy