Jim Carrey lancia messaggio d'amore dal web a Emma Stone

Jim Carrey non cambia mai e il suo carattere, allegro e ironico, lo porta a compiere gesti che fanno sempre parlare di sé. Sta  già facendo il giro del mondo, infatti, il video in cui l’attore di ‘The Mask’ dichiara il suo amore per la splendida Emma Stone.

Era da prevedere che il video amatoriale, inserito da  Jim Carrey nel suo sito, in cui dichiara il suo amore per la giovane attrice facesse parlare di sé.

Carrey, nelle sue interviste, mescola sempre ironia e serietà, e quindi anche stavolta non si sa se l’attore stia scherzando o no. Carrey, nel video, appare sul salotto della sua abitazione, mentre loda incessantamente la bella attrice Emma Stone, divenuta famosa soprattuto grazie al film ‘Easy Girl’.

Jim Carrey non si vergogna e afferma che l’attrice è bellissima, soffermandosi su tutto quello che avrebbero potuto fare assieme se avessero avuto una relazione, che purtroppo, è impossibile instaurare per via dell’età (si pensi che Carrey ha 27 anni in più). Jim, comunque sia, vuole evidenziare che Emma non è solo bella ma anche intelligente e con un grande cuore e, se solo fosse stato più giovane, l’avrebbe sposata sicuramente.

Il monologo di Jim ha tratti anche melanconici. L’attore rimpiange la sua gioventù e si sofferma sul fatto che ora sta incanutendo, e comincia ad avere le prime rughe sul volto. Insomma, Jim sta iniziando a sentire il peso della vecchiaia.

L’attore è cosciente di tutto ciò,  e che è molto più anziano di  Emma, ma con tale video ha voluto solo esternare la sua ammirazione nei confronti della giovane attrice, augurandole tanta fortuna, sia nella vita professionale che in quella privata, perché lei è una persona che la merita.

Il video, inutile dirlo, ha determinato un record di accessi al sito di Carrey. L’attore ha affermato che tutto quello che ha detto è mera verità, quindi, stavolta, non c’è ironia.

Impostazioni privacy