Napoli, arriva Pandev

Nuovo arrivo in casa Napoli: preso dall’Inter l’attaccante Goran Pandev. Il giocatore macedone giunge in Campania con la formula del prestito fino a giugno 2012. Il patron De Laurentiis ha voluto rafforzare ulteriormente la rosa in vista di una difficile e logorante stagione.

Pandev ha espresso tutta la sua soddisfazione nel poter vestire la casacca azzurra: 

Non volevo andare via dall’Inter, però questa del Napoli è un’altra esperienza, l’importante è che io sia felice e infatti sono molto felice. Il Napoli è una grande squadra, giocherò in Champions. Non so bene come sia nata questa trattativa, il Napoli mi voleva anche prima. Non ho ancora sentito i miei compagni»”

Il tecnico Walter Mazzarri, con l’arrivo del macedone, avrà a disposizione un elemento di esperienza capace di adattarsi sia al ruolo di seconda punta che a quello di attaccante esterno. I tifosi già sognano il tridente Lavezzi-Pandev-Cavani.

De Laurentiis dovrebbe regalare all’allenatore anche un difensore, vista la probabile partenza di Victor Ruiz, destinato al Valencia. Si parla con insistenza dell’arrivo di Bocchetti del Rubin Kazan; il procuratore del giocatore,  Andrea D’Amico, ha ammesso che qualcosa si sta muovendo:

Stiamo lavorando, lasciamo il calcolo delle possibilità a qualcun altro, noi lavoriamo per vedere se può essere una cosa fattibile oppure no. Il suo passaggio in azzurro è al momento un’ipotesi che andrebbe concretizzata nei prossimi cinque giorni. Salvatore sarebbe molto felice nel vestire la maglia azzurra. Stiamo a vedere, non mettiamo il carro davanti ai buoi. Potrebbe disputare la Champions League senza alcun problema”.

Le prossime ore saranno decisive per la conclusione dell’affare.

Impostazioni privacy