Napoli, piace Ramirez

Il Napoli è alla ricerca dell’ultimo colpo di mercato, il nome su cui la dirigenza sta lavorando è Gaston Ramirez del Bologna. Il talento uruguayano da tempo è in rotta con la società felsinea e non vede l’ora di cambiare aria.

Maurizio Setti, vicepresidente del Bologna ha ammesso l’interesse della società di De Laurentiis:

Ramirez piace molto al club partenopeo. Abbiamo avuto un pour parler, così come lo abbiamo avuto con la Juventus e l’Udinese. C’è stato un sondaggio per capire le possibilità di un trasferimento. Il Bologna è in una condizione di gestione finalmente normale e venderà il calciatore solo dietro compenso economico”.

Ramirez quindi partirà sono per un’offerta irrinunciabile, in quanto la società emiliana non ha bisogno di vendere. Il calciatore ha solo 20 anni e può migliorare tantissimo, il Bologna non ha alcuna intenzione di svenderlo e per lasciarlo andare pretende una cifra adeguata ala valore del ragazzo. Il Napoli lo segue da tempo e tenterà di strappare l’attaccante alle altre squadre concorrenti, come la Fiorentina. Setti è pronto a trattare:

“Con De Laurentiis abbiamo già trattato e bene il passaggio di Britos, quindi se la volontà è quella di prendere Ramirez, noi siamo qui. E’ chiaro, però, che oggi il calciatore ha un valore, a gennaio potrebbe averne un altro. Il Napoli ha provato a inserire questi due calciatori nella trattativa10 milioni cash per Ramirez? No, non lo diamo: sarebbe un’offesa nei confronti dei nostri tifosi che vogliono vederlo giocare ancora con la maglia del Bologna”.

Vedremo che succederà.

Impostazioni privacy