Sofia Coppola si è sposata

Il matrimonio di Sofia Coppola e Thomas Mars, leader dei ‘Phoenix’, è stato caratterizzato dalla frugalità e semplicità, ma questo già si sapeva, in quanto è stata la stessa regista ad affermare più volte di detestare le cerimonie sfarzose.

La location del matrimonio è stata Bernalda, paesino vicino Matera, che ha dato i natali ai nonni di Sofia. A quanto pare, i due si sono scambiati i si a Palazzo Margherita, bellissima villa appartenente al papà di Sofia, Francis Ford Coppola, che è molto affezionato al piccolo paesino.

La cerimonia è stata celebrata dal primo cittadino di Bernalda, mentre gli invitati sono stati relativamente pochi, circa 80, solo amici stretti e parenti della coppia.

Sofia, che ha 40 anni, ha affermato, dopo la cerimonia, che tutto è andato per il meglio. La regista e il cantante si sono affacciati da una delle finestre di Palazzo Margherita per salutare i cittadini di Bernalda, accorsi per l’evento assieme a tanti curiosi. Dopo la cerimonia, la coppia è uscita dalla villa e ha brindato assieme a tutti coloro che si trovavano all’esterno.

Nel  pranzo di nozze, a quanto pare, sono stati serviti esclusivamente  cibi locali, come fichi, formaggi, pesce e carne di suino.

Al matrimonio hanno partecipato hanno partecipato anche personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, come il regista George Lucas, che è uno degli amici più cari di Sofia.

La Coppola e Mars stanno insieme, oramai, da molto tempo, e il matrimonio era nei loro programmi. La coppia ha anche due figlie, Romy e Cosima.

Impostazioni privacy