Concorso fotografico: Oasi Naturalistica Torrente Chisone

Oggi segnaliamo la quarta edizione del concorso fotografico “Oasi Naturalistica Torrente Chisone” organizzano nel comune di Villar Perosa insieme ad altri enti e associazioni quali: associazione amici della biblioteca, biblioteca comunale, baby Photolab, Photo Speed,  Fotografica Gariglio.

Anche questa manifestazione fotografica vuole essere un inno all’anniversario per i 150 anni dell’unità d’Italia. Infatti, il tema del concorso fotografico sono i tre colori della nostra bandiera italiana: verde, bianco e rosso.

Questa tematica c’è da dire inoltre che regala a tutti i fotografi che vogliano cimentarsi con questa esperienza ad un raggio di azione molto vasto in natura. L’Oasi Naturalistica Torrente Chisone, ha lanciato questo concorso fotografico di certo non con un intento causale, ma per la sua stessa natura, si è voluta unire alla celebrazione per l’Unità D’Italia, a quella per la natura stessa che ci circonda e dove spesso ci ospita, donandoci scenari meravigliosi e spettacolari.

Il concorso fotografico è aperto a tutti, ecco di seguito alcune indicazioni particolari di cui tener presente: i premi prima di tutto.

Per entrambe le categorie del tema, ossia i colori e la celebrazione dei 150 anni di Unità d’Italia, questi sono così rapportati:

primo classificato = buono d’acquisto di 150,00 euro;

secondo classificato = buono d’acquisto di 100,00 euro;

terzo classificato = buono d’ acquisto di 50,00 euro.

Il limite massimo per l’invio delle fotografie è fissato nella data del 27 novembre 2011, e la premiazione dei vincitori avverrà il 10 dicembre 2011 alle ore 21:00 presso la Biblioteca Comunale e nello specifico nei locali denominati “La finestra sulle Valli” a Villar Perosa.

Un altro dato per la partecipazione è questo, pur essendo aperta a tutti, sono previsti dei contributi minimi per la partecipazione che dovranno essere versati secondo alcune clausole per specifiche indicate nel regolamento che potete visionare alla fine della pagina.

La cifra è di Euro 10,00, solo di 5,00 euro invece per i minori di 18 anni.

Un’altra bella iniziativa che mette alla prova la vostra capacità fotografica, ma soprattutto la vostra passione per la fotografia. Perché non provare.

REGOLAMENTO

Impostazioni privacy