Salvami è il nuovo singolo dei Modà

Dopo una pausa estiva i Modà riprendono le redini della fortunata carriera che ha visto nel 2011 momenti particolarmente propizi, con grandi risultati di vendite e il coronamento decisivo di Sanremo, dove la band è arrivata seconda insieme alla cantante, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone, anche lei reduce da notevoli successi.

I Modà sono ora pronti a riprendere il tour lasciato in sospeso per la pausa estivae tornare anche in radio e televisione, con il nuovo singolo recentemente pubblicato.

Salvami è il titolo della canzone, resa disponibile a partire da venerdì scorso per la prima volta per la rotazione radiofonica e televisiva. Il brano rivela un forte carattere autobiografico, come dichiara lo stesso autore, Kekko Silvestre, nelle note di copertina dell’album Viva i romantici, dal quale il singolo è stato estratto: si tratta di un momento molto importante e delicato della vita, spiega il cantante, nel quale ha chiesto aiuto a Dio per poterne venire fuori.

Un racconto a cuore aperto si cela dunque in questo sesto singolo estratto dall’album, che dopo la pubblicazione a febbraio vanta ormai più di 250.000 copie vendute. Altrettanto successo è stato riscosso dalla band per quanto riguarda concerti ed esibizioni live: il tour proseguirà il 3 ottobre con una tappa decisamente importante, il Filaforum di Assago, (Mi), per il quale già sono stati venduti moltissimi biglietti.

Salvami è già in radio, mentre il videoclip del brano verrà presentato solo tra qualche giorno. Il filmato è stato effettuato da Gaetano Morbioli e Run Multimedia in location sparse tra Cagliari ed Alghero, nel corso del tour estivo dei Modà.

Impostazioni privacy