Vasco: "I soliti" è già download boom su Store I-Tunes

In attesa del film “Questa storia qua” che sarà presentato il 5 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia e in contemporanea in 200 sale cinematografiche d’Italia e di una nuova biografia prevista per Novembre, esce “I soliti”: un brano inedito che racchiude la poesia e la filosofia che hanno reso il rocker di Zocca  simbolo della musica rock italiana e di un’intera generazione che è cresciuta e cresce ancora con lui. Il brano era già stato messo in anteprima su Facebook da Vasco prima dell’uscita ufficiale, avvenuta nelle radio il 29 Agosto.

I Soliti - I Soliti - Single

“I soliti” sarà la colonna sonora finale del docu-film allo scorrere dei titoli di coda: Vasco l’ha immaginata perfetta sul finale del lavoro cinematografico. E’ la “Siamo solo noi” di oggi, quelli che vivono intensamente le loro emozioni, ci fanno un patto, ma le lasciano correre per dare spazio alla passione, alla verità, alla vita intensa senza mai fermarsi.

Un altro record per Vasco Rossi, che resta primo nelle classifiche digitale anche con l’album “Vivere o Niente”: un anno decisamente movimentato per Vasco, fatto di successi live e discografici, di qualche screzio con il collega Ligabue, ma anche di qualche difficoltà.

I Soliti - I Soliti - Single

Attualmente il rocker è in stato di riposo come consigliatogli dai medici, e ha dovuto così annullare tutte le date del Tour previsto per i prossimi mesi. Un secondo colpo per i fan dopo l’annuncio di fine carriera da parte dello stesso Vasco, ma che con affetto commentano i post del Blasco su Facebook standogli accanto e in attesa del suo ritorno.

Impostazioni privacy