Apple Store Campania: il primo negozio melato nel sud Italia aprirà il 3 settembre

Possedere un iPhone significa essere alla moda. Oltre all’estrema qualità rilasciata dal prezioso dispositivo, esporre il suo design fa divenire il proprietario una persona di tendenza. Questa è la teoria sostenuta da molteplici persone, di conseguenza anche il famoso store concede una rilevante impronta alla città che lo ospita. Attualmente nel sud Italia non è presente nessun negozio melato, ma molto presto questa mancanza sarà colmata.

La zona fortunata è Caserta. Nel centro commerciale Campania già sorge uno spazio riservato allo store della Apple. Sapere che quella porzione appartiene precisamente alla mela non è difficile, difatti sono presenti i famosi pannelli di colore nero che proteggono l’interno del negozio da qualsiasi occhio indiscreto. Da qualche tempo sul telo scuro è stato anche posizionato il famoso logo dell’azienda: la mela morsicata.

La sua inaugurazione è imminente: il 3 settembre alle ore 10:00 l’Apple Store spalancherà le porte all’enorme fila che si posizionerà all’ingresso. Quest’informazione trapela dall’ufficiale sito della mela, dove al suo interno si può trovare un avviso che dichiara, appunto, la data di apertura. Nella pagina sono presenti anche gli orari di apertura del negozio: da lunedì alla domenica dalle ore 09 alle 22. Inoltre, oltre queste informazioni potrete trovare le indicazioni per raggiungere senza difficoltà la zona.

Una calca di appassionati dei prodotti Apple assalterà il famoso store che, come sempre, riscuoterà un enorme successo. Se siete anche voi dei fedeli, vi consigliamo di recarvi molto prima dell’ora in cui ci sarà l’inaugurazione, poiché sarà molto difficile riuscire ad entrare.

Pochissimi giorni e il conto alla rovescia terminerà!

Impostazioni privacy