Britney Spears vuole un altro figlio

Come tutti hanno potuto constatare, Britney Spears è tornata quella di un tempo. Durante gli VMA Awards Britney era solare e gioiosa, con una forma fisica impeccabile. La reginetta del pop si è aggiudicata ben due statuette nella serata di gala di MTV, in quanto il suo ultimo album sta riscuotendo un successo inaspettato.

Ovviamente il successo professionale di Britney è conseguenza della stabilità ritrovata nell sua vita affettiva. Pare, infatti, che la relazione con il suo manager, Jason Trawick, vada a gonfie vele.

Sembra che a Britney piaccia una famiglia numerosa, ed è per questo che ha chiesto al suo compagno di voler diventare madre ancora una volta. La cantante, lo ricordiamo, è già madre di Sean Preston e Jayden James, avuti dal precedente marito Kevin Federline.

Il compagno della cantante, secondo voci indiscrete, pare sia rimasto contento della proposta fattagli,  e sembra che i due si metteranno all’opera alla fine di quest’anno, quando la Spears terminerà il suo tour mondiale.

Britney fa bene a volere allargare la famiglia, perché sembra che sia proprio una brava madre. Gli stessi figli  hanno confermato ciò.

La cantante ha detto che non vede l’ora di diventare nuovamente mamma, soprattutto ora che il suo compagno ha dato l’assenso.

Non possiamo che fare tanti auguri a Britney e a Jason. Sicuramente, ora, la cantante vorrebbe una femminuccia, visto che ha due figli maschi, ma si sa che tra il dire e il fare c’è sempre di mezzo il mare.

Per adesso ci possiamo solo rallegrare del fatto che Britney è tornata quella di un tempo, e che i suoi album scalano le classifiche in tempi record.

Impostazioni privacy