Giorgia e il nuovo album: ascoltabile su Rmc e sul Web da domani

L’album della regina italiana del soul è previsto per il 6 Settembre, ma nel frattempo c’è un’anteprima davvero succulenta: da domani fino al 5 Settembre, se vi collegate su Radio Montecarlo potrete ascoltare in anteprima i brani del nuovo album “Dietro le apparenze” e sarà la stessa Giorgia a presentarli.

Non solo grazie alla radio, ma anche attraverso su Internet avete l’occasione di scoprire il nuovo lavoro discografico della cantante: su radiomontecarlo.net e sulla web radio “Music Star: Giorgia”, che potete ascoltare su unitedmusic.it, giorgia.net e su i device mobile come Apple e Blackberry. L’artista romana quindi sfrutta al massimo la potenzialità delle nuove comunicazioni per essere ancora più vicina ai suoi fans ed incrementare la promozione di questo nuovo lavoro anticipato dal singolo “Il mio giorno migliore”, già ben trasmesso dalle radio nazionali.

Nuova grafica anche per il sito, che parte proprio dal nuovo singolo che anticipa i suoni e le tematiche del nuovo album: nella home del sito è possibile leggere a sinistra il testo di “Il mio giorno migliore”. E’ un album che conduce la cantante ad un bilancio dei suoi 40 anni, ma sentendosi sempre incredibilmente ragazzina dentro, con una voglia immensa di vivere come traspare dall’energia proprio di questo primo singolo.

Attesissimo il singolo contenuto nel nuovo album che la vedrà duettare con Eros Ramazzotti: due voci uniche si uniscono nel pezzo “Inevitabile”, il cui testo è stato scritto proprio da Eros. Una collaborazione che da sempre è stata fruttuosa tra loro e che portò Giorgia a vincere Sanremo nel 1995 con il pezzo “Come saprei”, sbaragliando i già allora mostri sacri della musica italiana come Gianni Morandi e Ivana Spagna.

Impostazioni privacy